I nostri apparecchi acustici sono ben progettati, facili da usare e così piccoli che è difficile per chiunque accorgersi che li sta indossando. Inoltre sono super confortevoli perciò che tu scelga un modello retroauricolare o endoauricolare potrai indossarli tutto il giorno. Sono wireless e possono essere collegati ai tuoi dispositivi smart, li trovi sia ricaricabili a lunga durata oppure con batterie intercambiabili. Con le App iOS e Android a loro dedicate puoi personalizzare le modalità di ascolto e qualora fosse necessario richiedere una regolazione a distanza. Tutti i nostri apparecchi hanno il rivestimento nano.
Il rivestimento NANO è un rivestimento polimerico, mille volte più sottile di un capello umano, che crea un rivestimento protettivo su tutte le parti del vostro apparecchio acustico. Protegge sia la carcassa esterna dell’apparecchio acustico che l’elettronica interna da qualsiasi tipo di liquido. Quando entra in contatto con sudore o umidità, si formano gocce che scivolano via.
Affidati a noi per scegliere l’apparecchio più adatto alle tue esigenze
Gli apparecchi acustici BTE si appoggiano comodamente dietro l’orecchio. L’apparecchio acustico rileva il suono tramite un tubetto nel condotto uditivo, e solitamente questi tipi di apparecchi offrono la maggiore amplificazione. Offre una valida soluzione a chi soffre di ipoacusie da severe a profonde.
Gli apparecchi acustici Open-Fit dirigono il suono dall’apparecchio acustico tramite un tubicino sottile e discreto. La tipologia Open-Fit evita la sensazione di “Tappo” e determina un’esperienza d’ascolto più confortevole. Coprono perdite uditive lievi e moderate con un calo maggiore sulle frequenze acute
I sistemi ITE CIC sono prodotti su misura che si adattano al vostro orecchio e offrono un’eccellente qualità acustica e un fitting confortevole. Le dimensioni variano in base ai modelli. Ideali per perdite da lievi a severe.
Gli apparecchi acustici RIE sono una combinazione dei modelli BTE e ITE. I suoni vengono raccolti da un’unità appoggiata dietro l’orecchio. Un ricevitore invia i suoni nel condotto uditivo e trasmette i suoni amplificati direttamente all’orecchio. Ne risulta un’eccellente qualità acustica. Indicati per perdite da lievi a severe.
Durante i primi giorni è preferibile indossare gli apparecchi solo in casa o in ambienti tranquilli per poche ore al giorno. In una prima fase può essere di aiuto leggere a voce alta e ascoltarsi per almeno 10-15 min.
Al giorno la rieducazione è la fase principale, se non fondamentale, per chi indossa gli apparecchi per la prima volta quindi per qualsiasi dubbio o esigenza contatta subito il tuo audioprotesista di fiducia
Compila il form per essere ricontattato da un nostro operatore.